I prossimi impegni del Team 2015-07-20

Questi i match fissati da qui all'8 agosto per i pugili tesserato con il Team Cavallari-Ventura:

  • Primo appuntamento stasera lunedì 20 luglio a Palermo con l'imbattuto superleggero idolo locale Giancarlo Bentivegna (5+ 1ko) che se la vedrà sulle sei riprese con il leccese Antonio Santoro (10+ 2ko / 1= / 3- 3ko). La serata 'Borgovecchio Boxing Night', organizzata dalla Palestra Popolare Palermo del maestro Luigi Spera, si terrà nella piazza del Borgo Vecchio in occasione dei festeggiamenti della santa patrona del quartiere: si prevede un'atmosfera infuocata. Nel sottoclou ampia cornice dilettantistica e il confronto neopro tra Davide Bono e Carmelo Palermo.

  • Venerdì 24 luglio a Prato, per l'organizzazione della asd Pugilistica Pratese che quest'anno celebra i 60 anni di attività, torna sul ring il superwelter di casa due volte campione italiano Francesco 'Explosive' Di Fiore (17+ 5ko / 3= / 12- 3ko). L'allievo del maestro Fausto Talia combatterà sulle 6 riprese con il serbo Goran Milenkovic (9+ 5ko / 9- 3ko). Sottoclou con i dilettanti e i neopro Marco Fusai e Alessandro Ruggiero.

  • Sabato 1 agosto ad Acicastello in provincia di Catania farà il suo debutto con i colori del Team il superwelter Gaetano Guttà (7+ 1ko / 1= / 1-), impegnato sui 6 round contro il laziale Alex Marongiu (1+ 3-). Nella manifestazione mista organizzata dalla asd Accademia dello Sport del maestro Pierluigi Tumeo combatteranno anche i neopro Davide Bono e Isidoro Trovato.

  • Il giorno successivo domenica 2 agosto a Scoglitti in provincia di Ragusa, per l'organizzazione dell'Accademia Pugilistica Ragusana del maestro Emanuele Schininà, tornerà sul ring il locale peso leggero Francesco Invernizio (6+ / 1= / 2-) che affronterà sui 6 round Roberto Priore (7+ 2ko / 5- 1ko) di Parma.

  • Sabato 8 agosto a Gatteo Mare (Forlì Cesena), nel sottoclou della riunione organizzata dalla Boxe Loreni e imperniata sull'Intercontinentale Wba dei medi Signani-Sosa Pintos e trasmessa da Deejay Tv, il peso leggero di Torino Marco Siciliano (11+ 5ko / 3-) se la vedrà sui 6 round con il campano Gianluca Ceglia (11+ 2ko / 3- 1ko), con il quale ha perso ai punti due anni fa a Milano. Da quella serata non brillante l'allievo del maestro Dino Orso ha ottenuto due convincenti vittorie in Francia, e vuole prendersi la rivincita.

  • Sempre sabato 8 agosto a Crotone farà il suo debutto con il Team il locale peso welter Tobia Giuseppe Loriga (27+ 6ko / 5- 3ko), già campione italiano, internazionale e sfidante di Chavez jr nel 2008 in Messico. Nella serata organizzata dalla asd Kroton Boxe Loriga affronterà sulle 6 riprese un avversario ancora in fase di definizione.

← Torna all'archivio comunicati