Nel week end Loriga, Guttà e Cannata impegnati sugli 8 round 2015-11-04

Tre pugili del Team Cavallari-Ventura nel prossimo fine settimana combatteranno sulla distanza delle otto riprese:

  • Sabato 7 novembre a Saint-Malo, nel nordovest della Francia, il peso welter di Crotone Tobia Giuseppe Loriga (28+ 6ko / 2= / 5- 3ko) affronterà il 29enne locale Damien Martin (23+ 4ko / 4= / 8-), quattro volte campione di Francia della categoria dal 2014. Un incontro non facile per il 38enne calabrese, specialmente perchè disputato in casa dell'avversario: ma l'ex campione italiano e internazionale Ibf nonchè sfidante di Chavez jr, che in Francia sarà accompagnato dal fratello Stefano, da due mesi si sta preparando con grande scrupolo per giocarsi al meglio l'opportunità e tornare a casa con una vittoria. Il confronto costituirà il clou della manifestazione organizzata dalla Central Ring Malouin.

  • Stesso spirito e stessa determinazione per il 28enne welter catanese Gaetano Guttà (7+ 1ko / 1= / 2-) che la stessa sera ad Ascona, nella Svizzera italiana, se la vedrà con il pugile di casa Ricardo Silva (10+ 4ko). Guttà, pronto a dare battaglia, sarà seguito all'angolo dal maestro Marco Acresti. La riunione sarà organizzata dalla Boxe Loreni.

  • Il giorno successivo domenica 8 novembre al teatro Golden di Palermo l'idolo locale Benny Cannata (5+ 4ko), 34enne mediomassimo allenato dal maestro e cugino Salvo Cannata, affronterà nel suo sesto incontro da professionista il marocchino residente a Bari Yassine Habachi (4+ 2ko / 1= / 5- 1ko). Cannata si cimenterà per la prima volta sulla lunghezza degli otto round, con l'obiettivo del titolo italiano della categoria da conquistare nel 2016. La serata sarà organizzata come sempre dalla asd Suprema Boxe, capace di richiamare ad ogni match del mediomassimo centinaia di spettatori.

← Torna all'archivio comunicati